THOMAS PAGANI

ABOUT

Dal 2009 lavora nel campo della fotografia d’architettura, di interni e design. Oggi lo Studio si occupa anche di Video e Render/3D.

Inizia collaborando con lo studio Santi Caleca con il quale ha avuto la possibilità di confrontarsi con le maggiori aziende e studi del settore.

Ha lavorato in qualità di photoeditor con Milano Città Aperta, web-magazine di fotografia dedicato alla metropoli milanese.

I suoi lavori sono stati esposti al Castello Sforzesco di Vigevano, Università di Parma, CFM, Mi Camera, Spazio Theca, Malpensa Fiere, My Own Gallery e Museo Civico di Bassano. Dal 2013 al 2020 partecipa alla mostra collettiva “Prima visione. I fotografi e Milano” presso la galleria Belvedere a Milano.

CLIENTS

Rimadesio, Lema, Knoll, Kartell, Cassina, Fantini, Meridiani, Ernestomeda, Flos, Luceplan, Sanlorenzo Yacht, Alessi, Minotti, Slamp, Flou, Kerakoll, MDF Italia, Alpi, Alberta, Da a Italia, Glamora, Riflessi.

 

Studio Lissoni, Graphx, Studio Mojoli, Chipperfield, Matteo Thun, Radl, R+W.

PARTNERS / PUBLICATIONS

Interni, Elle Decor, Living, AD, Boat International.

MAIL

info@thomaspagani.com

PHONE

+39 333 358 6380

STUDIO

Via Santa Croce, 2 - 20122, Milano

Zona Rossa

“Zona Rossa” è un percorso che vaga attorno ai paesaggi di una Milano sospesa. Un diario di luoghi dell’esperienza quotidiana. Un mondo riconoscibile, ma al tempo stesso anomalo ed indecifrabile. Una realtà in cui lo sguardo ed il punto di vista sono animati da una costante inquietudine che turba l’essenza delle cose. Tagli vivi, angoli, colori lisergici all’interno di una quotidianità paralizzata, descritta tra paesaggio urbano e quello naturale. Un tentativo di afferrare la libertà, muovendosi tra segni grafici ed immagini concrete in antitesi a visioni più segrete, enigmatiche, quasi esoteriche.